I Forum di Amici della Vela

Versione completa: motore 5 cv honda 4 tempi grigio di pochi anni rubato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao mi hanno rubato il motore da poco Smiley26 (ottobre 2015) i carabinieri mi hanno detto che probabilmente (se non è stato portato all' est) lo venderanno per pezzi di ricambio ... ha una targhetta con matricola quindi se manca o è manomessa è sospetto... ho il libretto del motore a casa quindi se lo vendono senza libretto è sospetto.....(nn so se in quesrti casi si può avvertire l'honda e dirgli che chiunque richieda una copia del "libretto" per quel dato numero di matricola ha praticamente il mio motore 91Smiley59:smiley30Smile

la foto indicativa è questa:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

scrivendo questo post non credo di ritrovarlo però va a capire una botta di c... 26
Buongiorno,penso che chiunque voglia richiedere una copia del libretto alla Honda dovrà perlomeno esibire una copia della denuncia di smarrimento,non credo che si rilasciano duplicati a chchessia,anche quà ci vorrebbe una banca dati dei furti e solo la capitaneria dovrebbe essere in grado di rilasciare duplicato del libretto,almeno credo...
ti ricordo però che per i motori ausiliari entro una certa potenza (mi pare 6 cv) all'estero non è richiesto alcun "libretto" (altra anomalia prettamente italiana) per cui....dimenticalo....
grazie magicvela per il tatto Smiley4

appena ho visto che mancava sulla barca ho pensato a tutti quelli a cui lo hanno rubato e non lo hanno mai più ritrovato, comunque sei certo di sta cosa del libretto?

vorrei proprio sentire l'honda o la capitaneria... voi avete informazioni utili per capire cosa fare quando questi parassiti rubano un motore?
Se partecipi al raduno AdV di Ancona può darsi che tu lo possa ritrovare:

http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=112000

2222222222222222222222222222222222
si sono certo, di solito i motori rubati nella mia zona finiscono o dai vongolari che li distruggono facendogli fare i sollevatori di sabbia o in croazia/slovenia dove il libretto non esiste.
URL di riferimento