(10-10-2017 16:08)tenentesam Ha scritto: [ -> ]zk ci sara la stechiometria , camere di combustione con depositi carboniosi , uranio radioattivo e tutte e cose, ma non ho nessun problema da diverso tempo.... poi un giorno vi saprò dire se ha vinto la scienza o la pratica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)
---
Non accontentarti dell'orizzonte, ma cerca l'infinito!
io ho fatto romanelle tutta la vita.
sfondai tre pistoni, uno chiama l' altro, sulla compact system, capii che la carburazione non e' un di piu, imparai da quelli che andavano col go cart a ingrassare nelle staccate, ho anche imparato a leggerla sulla candela al carburazione, che e' come regolare la randa, ti pare di sentire che e' a posto ma ci vuole un sistema di controllo.
oggi so stato tutto il giorno al tornio, certe cose se non te le fai da solo ci vogliono mesi.
concordo, la teoria non basta, ma se non sai progettare un oggetto non lo farai mai, se impari a progettarlo capirai meglio i perche di quello che ha progettato l' oggetto che devi riparare.
se bastasse calibrare la gomma piuma per evitare i circuiti di compensazione di un carburatore.. perche bacarsi i co.. a farceli?