I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Mi Sono fatto il Timone in teak....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve! I lavori continuano e sinceramente sto lavorando in multitasking con tutto quello che c’è da fare… comunque nel frattempo che la resina e il carbonio “curino” il timone di Dreamer ..ho iniziato a rifare la barra del timone di Dreamer in Teakdel Burma di prima qualità.Ecco a Voi il video:
https://youtu.be/AzdCDA6xVL4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel video! Complimenti.
Ed il secondo video??? Smile
(03-11-2015 11:57)Edolo Ha scritto: [ -> ]Bel video! Complimenti.
Ed il secondo video??? Smile

IN Arrivooooooo!!! appena si asciuga la resina..
Bel lavoro, essendo anche io un artigiano mi chiedevo mentre visionavo, un lavoro per la mia barca non bado a spese, ma un lavoro del genere dovendolo proporre ad un potenziale cliente, quanto si può chiedere? Tra materiale e manodopera che pensi un 1200,00 euro più iva possono bastare?
Mmmmmmm... In Inghilterra con spese di spedizione me lo facevano per 450€ ma non in teak...
1200€ mi sembrano tantini...90 euro di teak 40€ di epoxy poi tutte le ore di lavoro 15 ore?!? 40 euro l'ora arrivi su 600/ €700


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può darsi, ma il legno devi essere fortunato a trovare un pezzo di massello che possa bastarti per il lavoro in questione, altrimenti credi, quello può fare la differenza, anche di tempo un pochino di più, buon lavoro, aspettiamo il resto ciao.
URL di riferimento