I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Yanmar 2qm15 performance curves
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Paolo,

di quanto hai scritto ti ringrazio, a maggior ragione visto che hai poco tempo.
Qualcosa ho capito, ma non bene, magari in futuro capirò di più. Probabilmente non ho ancora gli strumenti per capire quanto vorrei. Adesso è quell' esponente "e", e proprio "e", che mi incuriosisce.

Non credere che io abbia voglia di fare chiacchiere vane: il tono scherzoso che ho usato sopra è inconsueto (semmai temo di essere tendenzialmente pedante), e i miei interventi sono abbastanza rari (tanto che sono stato anche accusato di scrivere troppo poco, nella sezione mercatino per vendere qualcosa, o altrove per polemizzare).
In realtà sono curioso delle questioni tecniche, e sono affascinato dalla comunicazione, dalla sua chiarezza, dalla sua onestà e dalla sua efficacia.

Saluti
(03-12-2015 10:07)Stefano Di Ha scritto: [ -> ]Non credere che io abbia voglia di fare chiacchiere vane ... per polemizzare ...
In realtà sono curioso delle questioni tecniche ...

Bene, facciamola breve. Dammi i dati di barca, motori, trasmissioni, eliche, Vmax/giri max presi. Magari aprendo un 3ad apposito.
Paolo
Pagine: 1 2
URL di riferimento