I Forum di Amici della Vela

Versione completa: documentazione Canados 33
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!
circa un anno fa ho acquistato un Canados 33 del 1982, ma chi me lo ha veduto non mi ha lasciato neanche un misero foglio con la documentazione tecnica della barca, ho cercato di contattare il cantire, ma NIENTE silenzio stampa, ora fanno solo ed esclusivamente Yacht, se ne fregano di un 25enne proletario! 21
chiedo dunque a voi se avete a disposizione qualche dispensa con il piano velico un po' dettagliato, o altra documentazione della barca..

qualsiasi cosa è un piccolo pezzo di un puzzle che mi farebbe piacere ricostruire.

grazie a tutti!

Buon vento 19
Ciao,
io ho solo questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Probabilmente sul web potrai trovare qualche piano a risoluzione maggiore
Se non sbaglio è un progetto Vallicelli...prova a sentire direttamente lui
Ok grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Anche io ne possiedo uno in comproprietà. Sei riuscito poi a trovare della documentazione?
Qualsiasi imbarcazione non usata per lavoro ma per lo svago è uno Yacht, anche l'Optimist è uno Yacth.
Mdurso cosa vuoi sapere? Ho fatto qualche regata col Canados 33, salve.-
Sarebbe bello poter disporre di qualche dettaglio documentale sul nostro yacht. Purtroppo tutte le informazioni di cui dispongo derivano dai riscontri diretti ottenuti nelle fasi di manutenzione ordinaria e straordinaria, eccezion fatta per il motore.
Non è un dettaglio documentale ma nel '79, l'anno del suo lancio, vinse il trofeo AICI (l'odierna UVAI) quale barca dell'anno per i risultati ottenuti in regata.
URL di riferimento