I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Precedenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(01-12-2015 15:42)infinity Ha scritto: [ -> ]Successo ed infatti ho smesso di fare le fegatelle di circolo con i professori al seguito....

Stesso motivo per il quale ho smesso anch'io.
BV
Le regate di circolo sono soprattutto delle manifestazioni e tutti dovrebbero partecipare, può succedere che ci sia più d'uno che non conosca le regole ma chi ha più occhio ed esperienza cerca di schivarli.
All'incrocio se hai diritto di rotta è sbagliato poggiare, è lui che lo deve fare, perchè se all'ultimo ti da acqua e poggia e la stessa cosa fai anche tu è collisione certa, devi essere pronto ad orzare e al limite virare.
Concordo con chi dice che le regole vanno rispettate. In questo modo si evitano fraintendimenti del tipo pensavo mi facessi passare... Credevo che... Del resto, se il semaforo è rosso, ti fermi! Se è verde non ti fermi, se no quelli dietro di te ti tamponano, no?!? Le regole esistono e vanno rispettate, proprio per evitare potenziali incomprensioni.
(01-12-2015 21:33)bullo Ha scritto: [ -> ]Le regate di circolo sono soprattutto delle manifestazioni e tutti dovrebbero partecipare, può succedere che ci sia più d'uno che non conosca le regole ma chi ha più occhio ed esperienza cerca di schivarli.
All'incrocio se hai diritto di rotta è sbagliato poggiare, è lui che lo deve fare, perchè se all'ultimo ti da acqua e poggia e la stessa cosa fai anche tu è collisione certa, devi essere pronto ad orzare e al limite virare.-
Eloquente!!!!!
Pare tutti abbiano dimenticato il primo motivo per non poggiare, la sicurezza.
:e quello dopo aver redarguito il suo timoniere perchè ha orzato senza permesso
comincia ad urlare insulti verso di me...in una bella domenica di sole ...:

Da inesperto meglio chiarirvi, la prossima potrebbe essere già tardi
Pagine: 1 2
URL di riferimento