I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sezione filo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Secondo voi il filo centrale ha una sezione da 0,3 mm?
Così, a occhio il filo da 0.3 è quello più sottile. Quello in mezzo è uno 0.6.

Ma, se l'utilizzo è quello di cucire il genoa, il filo che ti serve è un UV 69.

Ciao
(07-12-2015 21:06)albert Ha scritto: [ -> ]Così, a occhio il filo da 0.3 è quello più sottile. Quello in mezzo è uno 0.6.

Ma, se l'utilizzo è quello di cucire il genoa, il filo che ti serve è un UV 69.

Ciao

Mi sa che ho combinato una ca&&ata, sempre per avere fretta.
Che cosa é successo?


La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
E siccome sono un principiante assoluto abbiate clemenza e pazienza con me quando magari pongo domande indecenti
http://www.ebay.it/itm/360986558665?_trk...EBIDX%3AIT
Ho acquistato questo filo, x facilitare il pagamento, non ostante adesso posso fare quel maledetto bonifico a Spray store.
Adesso mi ritrovo diversi tipi di filato di sezione diverse ma nessuno che va al caso mio.
Adesso utilizzo questo, in poliestere di colore rosso contro i maari .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Così, sempre a occhio, mi sembra uno spago.

Cosa c'è scritto sulla bobina ?
Spero la foto sia chiara, non mi riesche a postare foto più grandi.
Questo il confronto con le cuciture del mio vecchio genoa originale.
Mah, mi sembra che il tuo filo sia quello che viene venduto per punti decorativi e bordatura di occhielli, dunque non dovrebbe essere molto robusto.

Poi, con due rocchetti da 30 mt. fai 20 mt. circa di cucitura ...
Si in effetti l'ho coprato nella merceria di Miss Italia