I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Navpod (consolle strumenti) che si crepa. Come riparare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti. Allego foto della consolle strumenti che, anche se la proteggo dagli UV con un copritimone, si sta come sgretolando. Cosa si potrebbe fare?
Grazie, BV e buon Natale!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
di che materiale è?
con quello che costano è una VERGOGNA !!!

se hai manualità o un amico che lavora il legno io la rifarei in teck....eterna !
Da un sito leggo "acrylic capped ABS material". Non sono sicurissimo che sia la stessa ditta di quello che ho io (il mio sarebbe comunque troppo vecchio per essere nel listino corrente) ma certo assomiglia molto.
Grazie
(19-12-2015 16:38)gatsby Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti. Allego foto della consolle strumenti che, anche se la proteggo dagli UV con un copritimone, si sta come sgretolando. Cosa si potrebbe fare?
Grazie, BV e buon Natale!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Lo userei, finché intero, come modello per fare uno stampo femmina in gesso/stucco.
Che poi userei per farmene una copia in vtr.

In altrnativa teack ma anche quello, per non far peciate, richiede manualità.

Poi sarebbe simpatico se, all'ancora a Macinaggio, corrispondessi i saluti di chi hai conosciuto su ADV...Smiley2610089
Citazione:Poi sarebbe simpatico se, all'ancora a Macinaggio, corrispondessi i saluti di chi hai conosciuto su ADV...Smiley2610089

Che figuraccia! Fine giugno o agosto? Pensare che grazie a un ADV ho anche un AIS che mi aiuta a identificare i vicini...

Mi pare di capire comunque che di 'rattoppi' non se ne parla. Mi ci vuole uno che sappia lavorare davvero.
Direi che mai come in questo caso "Pejo il tacon del buso".
SE decidessi di usarlo per lo dtampo, il trucco sta nel prepararlo in maniera "maniacale" finché la superfice è a specchio.
Poi distaccante, gelcoat, resina e fibra ( carbonio se a tuo figlio piace il look "techno".
Nelle discussioni "resine" dovresti trovare consigli e suggerimenti, originati dal grande Giorgio.
URL di riferimento