I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Passascafo log B&G
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a Tutti,
questa estate ho notato un piccolissimo trasudo dal passascafo in plastica del log (B&G). Tolto la traccia non è piu ricomparso.
Adesso che ho la barca in secco sto pensando che forse farei meglio a sostituirlo.
Esiste solo il passascafo o mi devo rivolgere alla B&G per sostituire tutto il trasduttore comprensivo di elichetta e passascafo?
BV
Di quando e' il trasduttore?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .da tempo immemorabile è montato in barca quello in allegato.
sinora non mi sono preoccupato della sua resistenza meccanica e/o altri problemi (vetustà, resistenza ad agenti chimici...)
la costituzione dell'oggetto sembra abbastanza robusta e l'alzare e abbassare l'elichetta non da trafilamenti.
il grosso difetto consiste nella facilità con cui le alghe bloccano l'elichetta. per pulirla se possibile faccio un bagnetto altrimenti se sfilo il trasduttore e non avvito il tappo con gran velocità allago la sentina di un bel po'.
non saprei neanch'io se vale la pena sostituirlo e con quale altro?
@Ifabio è del 2001
@ Alessandro, il mio è molto piu semplice in quanto ha solo l'elichetta che fuori esce...
@ Flab
di che sistema fa parte?
l'elichetta prende spesso le alghe?
Flab, quindi e' un serie 2000. Parecchie cose si trovano ancora, se me lo ricordi tra un paio di giorni guardo e ti dico se l' avevo trovato.
@ Alessandro: praticamente mai
@Ifabio:ma cosa si trova ancora, solo il passascafo?
URL di riferimento