I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Swan 48 S&S
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
A me piace moltissimo quello Swan, e aldilà dei dubbi sulla convenienza, sicuramente spenderei tutto quello che serve per riportarlo a nuovo....ma di una cosa sono ancora più certo, semmai ne dovessi comprare uno, prima ancora di far fare una accurata perizia, mi farei una bella chiaccherata con Matteo Salamon.
https://www.youtube.com/watch?v=NZuqqrf-7XM


questo è il video di un altro bellissimo swan 48, e devo dire che questa barca mi piace sempre di più.

Chi di voi sa dove è possibile vederne uno in Italia?
...se vieni a Porto Cervo, dal 11 al 18 settembre, ne vedrai ben quattro esemplari, nella nostra classe!

In caso mandami un messaggio!

Matteo
(23-08-2016 19:29)salamon Ha scritto: [ -> ]...se vieni a Porto Cervo, dal 11 al 18 settembre, ne vedrai ben quattro esemplari, nella nostra classe!

In caso mandami un messaggio!

Matteo

sarà difficile, ma mai dire mai, grazie per l'invito.
Ma figurati, è un piacere. Se riesci a venire scrivimi a matteosalamon (chiocciola) Gmail.com

Buon vento!

matteo
splendida
A proposito di video....

https://m.youtube.com/watch?v=2NlAnYMVZno

Tre anni fa ho avuto la fortuna di incontrare un professionista, questo e' il video che ha fatto.
Eh, Zimbabalooba è ormeggiata a Porto Santa Margherita, ogni volta che esco gli passo davanti e ci lascio gli occhi Smiley64
...grande barca con un grande Armatore!

matteo
Ci sono passato, con un S&S 36.
Finito ora.

Non è un lavoro: è una idrovora.
...è la fine del modo. Meravigliosa!
A proposito di Swan 48 S&S, qui trovate qualcuno che ha fatto un refitting completo e ci sta girando il mondo: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nella sezione Podcast ci sono molte informazioni interessanti sia sul refitting sia su che equipaggiamento hanno scelto per Isbjorn.
La vedo solo ora.... certo che gia' che c erano avrebbero potuto organizzare meglio la coperta, quel trasto in mezzo al pozzetto§ i winches sulla coperta...tanti soldi spesi e risparmiare su una riorganizzazzione!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento