I Forum di Amici della Vela

Versione completa: yamaha allagato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Purtroppo mi è caduto in acqua il fuoribordo e prima di riprenderlo sono passati due giorni. Meno male che la profondità era di un paio di metri e l'acqua in cui è rimasto immerso è dolce. Dopo aver asciugato il tutto, cambiato l'olio, pulito la candela e smontato il carburatore, il motore è ripartito. Dopo un paio di settimane ho riprovato ad accenderlo ed ho avuto successo soltanto un paio di volte per pochi secondi. Ho notato che dal carburatore esce della benzina nel punto indicato nella foto con la piastrina in acciaio smontata. L'altra foto ha la piastrina montata . Cosa ne pensate?
s'è bloccato qualcosa.
il galleggiante,devi controllare il galleggiante se fa il suo lavoro
smontando la vaschetta.
Grazie Andros, smonterò presto il carburatore. Spero di non far cadere nulla in acqua. Penso che legheró al di sotto del fuoribordo un telo in plastica. Poi vi faccio sapere.
fallo in fretta che al materiale del carburatore l'acqua non piace per niente.
In realtà il carburatore l'ho smontato subito, pulito ed asciugato . Come ho detto il fuoribordo é ripartito. Dopo averlo riposizionato sullo specchio di poppa e passate alcune settimane mi sono accorto del nuovo problema. Adesso lo smonterò dando una occhiata privilegiata al galleggiante.
WD 40. Tanto WD40. Ovunque.

Poi ti preoccupi del resto.
URL di riferimento