I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rigger in zona Brindisi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sto cercando un rigger in zona di Brindisi , suggerimenti ???
grazie e BV
Fabrizio
Chiama Fabrizio Lisco è preparattissimo. Ha riarmato diverse barche, di cui una anche messa male che aveva disalberato durante una regata della Brindisi Corfu.
Ti mando il suo cell in privato.
BV
Prova a chiedere Montefusco Lecce...altrimenti tocca cercare su Bari
(05-01-2016 13:34)Flab Ha scritto: [ -> ]Chiama Fabrizio Lisco è preparattissimo. Ha riarmato diverse barche, di cui una anche messa male che aveva disalberato durante una regata della Brindisi Corfu.
Ti mando il suo cell in privato.
BV

....quoto.
Se serve il n. mandami Mp
Giangi Laporta,Gallipoli, della veleria Montefusco
Io mi rivolgerei a Montefusco.
Confermo quanto dice Grisus , Giangi Laporta e' un ottima persona , disponibile , competente e disponibile. Lo puoi rintracciare a Gallipoli da Professione Mare o presso la veleria Montefusco a Lecce
Nella zona di Taranto c' e' il sig. Mario Cavallo , ottima persona
cosa ti serve in particolare?
(08-01-2016 03:58)FIL Ha scritto: [ -> ]Confermo quanto dice Grisus , Giangi Laporta e' un ottima persona , competente e disponibile. Lo puoi rintracciare a Gallipoli da Professione Mare o presso la veleria Montefusco a Lecce
grazie a tutti per i suggerimenti, appena ho l'esito del lavoro vi farò sapere il risultato
bv
Fabrizio
Dopo due anni credo che avrai risolto. :-) come è andata? hai un suggeri ento da darmi ?
URL di riferimento