I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Freno boma Wichard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ho fatto una prova così tanto per vedere punti di fissaggio su boma e scafo.
Gia' con una cima singola piccola da 10 funziona ( all' ormeggio randa avvolta) con un bello sforzo per muovere il boma.
Mi sa che al momento mi manca un punto di aggancio al boma in quanto sotto al vang non va bene e all'attacco mediano della scotta randa mi sembra lontanuccio.
Per gli attacchi in coperta le lande mi sembrano robuste, pensavo di attaccare ad un loop in spectra- passato sotto i perni delle tre sartie- cima a sx e bozzello a dx. Rinvio su bitta ormeggio poppa dx.
Ecco come ho fatto io.
Pagine: 1 2
URL di riferimento