I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sweden Yachts SE - Sweden Yachts 42
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono da pochi mesi proprietario di uno Sweden 42 costruito nel 2006, che mi sta regalando molte soddisfazioni e nuove emozioni di navigazione. Mi piacerebbe condividere pareri, suggerimenti, consigli e quant'altro sulle barche di questo cantiere ed in particolare sul modello che ho la fortuna di possedere.
Se qualche armatore o utilizzatore fosse interessato, benvenuto!!
Thumbsupsmileyanim
Ho modificato il titolo, per renderlo più uniforme agli altri.
Sarebbe bello che tu facessi una presentazione della tua barca con un pò di foto e le tue impressioni per farla conoscere meglio, vedi un pò quello che avevo fatto a suo tempo per lo Sweden yachts 41.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=78225
Complimenti grandissima barca.

Grazie Pegaso, vedrò di inserire qualche fotografia che dettagli le caratteristiche, e le mie prime impressioni. Ho letto il tuo vecchio forum, mi è sembrato di capire che sei di Massa Marittima. La mia imbarcazione è a Cala de Medici, se ti può far piacere ti invio un mio contatto diretto così puoi farmi visita quando sono in porto.
Grazie per l'apprezzamento, è una barca davvero particolare.
Diciamo che vivo prevalentemente a Vercelli ma ho un casale a Massa Marittima dove ci sono spesso (inverno escluso).
Molto volentieri accetto il tuo invito, ti tengo informato sui miei movimenti.
D'accordo, io abito ad Omegna sul lago d'Orta, non distante da Vercelli. Mi farebbe piacere una tua visita in barca per qualche parere e consiglio, a Cala de Medici siamo in parecchi ADV.
A presto, Valerio
Bellissima ! La vidi a Genova . Era eposta insieme al 45. Mi piaceva molto. Complimenti! Facci sapere come va a vela. C caratteristiche, etc BV
URL di riferimento