I Forum di Amici della Vela

Versione completa: fuoribordo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
esiste un fuoribordo 2 tempi da 3,5 hp con serbatoio separato?
se si ,lo cambierei con il mio yamaha 5 hp perchè troppo pesante per me
Nuovo?No, vietato dalla UE.
Ringraziare!
Io ho un Suzuki 4 hp e ha il serbatoio incorporato ma ha la deviazione per un eventuale serbatoio esterno .
(16-01-2016 14:12)mimita Ha scritto: [ -> ]Io ho un Suzuki 4 hp e ha il serbatoio incorporato ma ha la deviazione per un eventuale serbatoio esterno .

quanto pesa?il mio 21 kg....
cerca un johnson 4 hp due cilindri usato. ha sia il serbatoio incorporato che la deviazione per serbatoio. peso 16kg a piede corto
(19-01-2016 15:17)rasputino Ha scritto: [ -> ]cerca un johnson 4 hp due cilindri usato. ha sia il serbatoio incorporato che la deviazione per serbatoio. peso 16kg a piede corto

Se ti interessa io ne ho uno che non uso da tempo. Il motore è stato usato molto poco ma, neanche a farlo apposta, va sostituita la pompa della benzina del serbatoio esterno per la rottura del raccordo; io usavo il serbatoio integrato. Se ti vuoi posso mandarti delle foto.
Ma il divieto UE é per i costruttori o per gli utilizzatori? Cioè, posso usare il mio 2 tempi con serbatoio?
E'stata vietata la COMMERCIALIZZAZIONE , non l'utilizzo di chi già li aveva. Non ricordo se dal 2005 o 2006.
Grazie!
URL di riferimento