Grazie ragazzi per le dritte ne faro' tesoro! adesso scrivo al Broker e' chiedo se la barca risulta registrata diversamente anche la bandiera Belga e' da prendere in considerazione per i minor adempimenti necessari per navigare rispetto a quella Italiana ... purtroppo!
Quando si sveglieranno in Italia sara' sempre troppo tardi ...
Vi aggiorno.
salve,
ho un natante che non ha ancora compiuto 5 anni, ho intenzione di prendere bandiera Olanda ,la belga costa troppo vista l'età della barchetta. sono in contatto con l'agenzia D Y R ,qualcuno la conosce?
Accetto volentieri suggerimenti e/o consigli.
Buon vento
Salve a tutti,
il mio ICP (che rinnovo dal 2012 con ANWB) è stato emesso in data 8 marzo 2016 da Watersportverbond sempre con 2 anni di validità. Da quello che consta a me non penso sia cambiato nulla.
Ho fatto da poco la registrazione olandese .
ICP rilasciato da : Royal Watersportverbond Nederland (Ente non governativo)
MMSI rilasciato da : Radiocommunications Agency of Ministry of Economic Affairs (Agenzia Governativa)
(22-02-2017 13:38)Nanni Ha scritto: [ -> ]Ho fatto da poco la registrazione olandese .
ICP rilasciato da : Royal Watersportverbond Nederland (Ente non governativo)
MMSI rilasciato da : Radiocommunications Agency of Ministry of Economic Affairs (Agenzia Governativa)
Scusami, ma la mia bandiera olandese sta per compiere 2 anni. Debbo rinnovarla ma non ho piú notizie di valerie bouvier. Tu con chi la hai rinnovata?
EC Global Promotions Ltd
Tony Berkman
OFFICE 65, BUILDING Z1
PO BOX 7751
SHARJAH, SHARJAH
NA
United Arab Emirates
ho avviato la pratica per passare a bandiera olandese con DYR. 299€, al momento del pagamento salta fuori un indirizzo degli Emirati Arabi...
C'è qualcuno che ha già utilizzato questa agenzia?
grazie
Cancellato e spostato su nuovo topic