I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Terminali Boma barca Pierrot 925
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,

ho portato il boma a sez. rettangolare del mio Pierrot 925 in carrozzeria x riverniciarlo. Durante le operazioni di sabbiatura si sono persi i terminali (due fusioni in alluminio con inserite le carrucole x le manovre). Mi è rimasto solo l'estruso di alluminio.
1) qualcuno sa indicarmi se le posso trovare da qualche parte visto che il cantiere non esiste più.
2) qualcuno con lo stesso boma potrebbe prendermi delle misure per poterli rifare da macchina utensile partendo da un pieno o da lamiera piegata.
3) qualsiasi altro consiglio per risolvere il problema .

grazie
Sglins61
Altra soluzione potrebbe essere di realizzare i due pezzi in legno (fai-da-te) ed usarli come modello per farli fondere in alluminio da una fonderia di metalli non ferrosi. Se realizzati in lega anticorodal non occorre nessun trattamento successivo. Il costo della fusione sara' di 50-100 Euro al massimo.
grazie ASK può essere una alternativa, tuttavia chieder i a chiunque ha il mio stesso boma di prendermi delle misure per poterlo ricostruire.
La sezione è rettangolare 70x110mm spessore 3mm.
faccio ulterioreappello e chiedo a chiunque abbia un boma di sez. 70x110mm rettangolare la possibilit di rilevare le misure o se disponibile nel triveneto di permettermi di rilevarle da me in modo da poter risolvere il problema.

Grazie




(21-02-2016 19:07)sglins61 Ha scritto: [ -> ]grazie ASK può essere una alternativa, tuttavia chieder i a chiunque ha il mio stesso boma di prendermi delle misure per poterlo ricostruire.
La sezione è rettangolare 70x110mm spessore 3mm.
URL di riferimento