I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DUFOUR - FR - 460
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Penso che felci sia una bella firma per la carena. Le finiture sono sovrapponibili agli altri cantieri generalisti
Quoto belle carene, equilibrate e veloci seppur da crociera. Se solo ci mettessero un po' di tela...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì in effetti leggendo le schede tecniche vedo che i dufour sono sempre un po' sotto invelati
(15-02-2016 16:10)Mikey Ha scritto: [ -> ]Sì in effetti leggendo le schede tecniche vedo che i dufour sono sempre un po' sotto invelati

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Per essere una barca votata alla crociera comoda, non mi sembra così male; se poi aggiungiamo un bel code0 da 90mq....
ciao
99 metri quadrati di tela per un 46 piedi di 11 tonnellate sono pochini
(16-02-2016 11:06)Mikey Ha scritto: [ -> ]99 metri quadrati di tela per un 46 piedi di 11 tonnellate sono pochini

Concordo con te che con venti leggeri hai bisogno di più tela, ma, come ho detto, per quelli c'è il code0 armato su delfiniera.
Cosa ne pensi invece della zona cucina a prua e di quella esterna a poppa?
ciao
Ti dirò potrebbe essere cosa furba ma va vista dal vero per vedere come sono effettivamente organizzati gli spazi (che peraltro su un 46 non dovrebbero mancare)
La cucina a prua mi fa venire in mente "scusa già che scendi mi prendi una pesca ..." eh no, vacci tu fin là in fondo ... con questo mare! Smile
(25-02-2016 10:13)giuligiubbino Ha scritto: [ -> ]La cucina a prua mi fa venire in mente "scusa già che scendi mi prendi una pesca ..." eh no, vacci tu fin là in fondo ... con questo mare! Smile

Beh, se è per questo, c'è anche un frigo integrato nel tavolo in pozzetto. Smiley53
ciao
URL di riferimento