Le OSR - annex G, punto A 4.1 - specificano che gli istruttori debbano avere a disposizione il video "A highway of low pressure".
Ho chiesto agli inglesi ma nessuno sembra averlo visto: nei corsi italiani lo mostrano ? Di cosa tratta ?
Cercando su internet sembra un video australiano del 98, "presumo" sulla Sidney Hobart catastrofica (?).
Si trovano tanti video sulla SH98, ma nessuno intitolato come sopra.
grazie
tra tutto il materiale ricevuto per il corso, questo video non c'è
Sì, è un filmato aussie della sh del 98.... c'è anche il libro, chissà se allegato c'è il cd ...
Mi sembra che nel '99 o giù di lì mì fosse arrivato un VHS allegato a qualche rivista di vela ... è probabile ma non certo che ce l'abbia ancora, rimasto imbucato in soffitta in qualche scatolone dell'ultimo trasloco, dato che il videoregistratore è spirato da tempo ...
Devo andare a cercarlo ??
No no figurati Albert, grazie per le indicazioni.
Più che video nel senso moderno "immagini che durano alcuni minuti", come durata era una specie di filmetto no, bello lungo un'oretta o giù di li'? Allora penso anche di averlo visto.
bv r
(19-02-2016 23:23)rob Ha scritto: [ -> ]No no figurati Albert, grazie per le indicazioni.
Più che video nel senso moderno "immagini che durano alcuni minuti", come durata era una specie di filmetto no, bello lungo un'oretta o giù di li'? Allora penso anche di averlo visto.
bv r
Sì, ricordo vagamente che mi aspettavo filmati mozzafiato, mentre c'erano prevalentemente dei lunghissimi monologhi in lingua originale e per questo, pur istruttivo, ma noiosetto.
(19-02-2016 22:30)FRA 21987 Ha scritto: [ -> ]tra tutto il materiale ricevuto per il corso, questo video non c'è
grazie per aver guardato
r
Mai visto il video, ho fatto il corso con Verna e quello isaf tenuto ad Anzio
Il libro dedicato a quella regata e ai soccorsi e' assolutamente da leggere.