I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lavori di manutenzione imbarcazione a S. Vincenzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo fare una serie di lavoretti su una barca a vela a San Vincenzo (Li)


A) pulizia interna accurata di tutta la barca, lucidatura acciai, pulizia coperta teak lucidatura scafo

B) installazione di alcuni strumenti (contacatena, telecomando wireless ancora e pilota raymarine ecc) , ripartitore carica intelligente

C) Regolazione albero e sistemazione di un paio di vie d'acqua in prossimità delle lande (previa verifica punto preciso via d'acqua)

Chi mi può indicare qualche riferimento di persone fidate a cui far effettuare i lavori ?
Grazie a tutti
A) Non so; per molte parti di A forse la tua Colf di fiducia.

B) A S. Vincenzo il locale centro assistenza Raymarine penso possa farti tutto. Il titolare, Massimo, è competente, intelligente, scrupoloso, gentile, corretto. Se non lo trovi facilmente è socio della Catalina Italia, importatore Island Packet, cercalo tramite loro. Io ho un numero ma non ne sono sicuro, comunque è 3294906154.
Se lui non potesse ha le stesse qualità anche Marco Camarlinghi della Sa.Ma. , un po' più lontano, a Cecina, 3356437601

C) Per quanto di sua competenza, Jacopo Savi della O.S.N. Yacht Rigging, solite qualità. Per le vie d'acqua non saprei.
I doppioni NON sono graditi... http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=115086

Qui si chiude.
URL di riferimento