I Forum di Amici della Vela

Versione completa: chiavi accensione per volvo penta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acquistato una barca ad un asta senza le chiavi del motore, che e' un volvo penta serie 2002b del 1982, ho provato a farmi rifare la chiave dal mastro chiavaio di zona ma non c'e' riuscito, a questo punto volevo chiedervi se potevo sostituire il blocchetto della chiavi con uno di quelli universali in commercio senza dover ricomprare quello originale che non sono riuscito a trovare a meno di 220€.

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
certo che si.
cerca nell'ambito trattoristico\elettrauto
Gran parte dei motori delle barche a vela non hanno chiavi. Un qualsiasi elettrauto può farti la modifica inserendo pulsanti di accensione e spegnimento od un pannello tipo questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E secondo me è anche meglio con il pulsante di avviamento. Solo che in genere con la chiave si comandano anche accensione quadro, candelette e avviamento, quindi non ne serve uno, ma tre...
(07-03-2016 20:16)ndalcanto Ha scritto: [ -> ]Ho acquistato una barca ad un asta senza le chiavi del motore, che e' un volvo penta serie 2002b del 1982, ho provato a farmi rifare la chiave dal mastro chiavaio di zona ma non c'e' riuscito, a questo punto volevo chiedervi se potevo sostituire il blocchetto della chiavi con uno di quelli universali in commercio senza dover ricomprare quello originale che non sono riuscito a trovare a meno di 220€.

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Cerca interruttori avviamento Bosch candelette.
URL di riferimento