I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ispezione cassa (scassa) deriva Promenade 72
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sto restaurando un Promenade 72. Ho concluso la sverniciatura esterna (vedi discussione apposita). Oggi ho perso un pò di tempo all'interno e vorrei capire se è possibile aprire la cassa (o scassa....come si dice?) della deriva. Sulla stessa c'è un buco,che penso serva per inserire qualcosa dentro nell'eventualità che la deriva non scenda a causa dello sporco. Ma se volessi sostituire la cima con la quale si alza/scende la deriva...presumo ci sia la possibilità di aprirla. Vi posto una foto per capirci meglio
Per le foto sto cercando di ridurre la dimensione...ce la posso fare
Ecco le foto.....chi ne sa qualcosa????
secondo potresti trovare i disegni del promenade , dovrebbe essere un progetto sibma navale ing quaranta magari trovi tutto quello che ti serve per smontare la cassa
Immagino che su internet non ci siano. Ho provato a cercarli, ma nulla. Sapete indicarmi dove poterli trovare o a chi richiederlo? Grazie
perchè non contatti la sibma
http://www.sibma.it/index.htm
Mandata prima una mail, ma non avendo ricevuto alcuna risposta li ho chiamati. ...non hanno più i disegni! Mah.
Lascio tutto così com'è
URL di riferimento