I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Officina Corsaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Siete grandi Smiley32
(05-06-2016 20:49)Novecento Ha scritto: [ -> ]Un grazie a Marco e al buon Doge. Credo di poter tranquillamente affermare che il varo si farà al massimo entro mercoledì Smiley34Smiley32100Smiley53Smiley2
Bobbetto e anche Libertà che domani sarà più vecchia 898989
Azz, e nun ce la faccio a venì con così poco preavviso! 22
Intanto auguri alla signora e complimenti ad entrambi
Grazie ancora a tutti amici miei. Le cose stanno così...avrei dovuto varare oggi, ma ieri sera alle ore 20 eravamo quasi al buio (io e libertà) a cercare di finire l'infilaggio dei cavi elettrici nell'albero, cosa che poi abbiamo completato. Non siamo riusciti però a sistemare l'ormeggio (naturalmente senza boe osculati...che Dio lo...:88Smile quindi oggi per la prima volta dopo quasi quattro mesi mi sono alzato alle 7,30 ho fatto colazione con calma e ora mi/ci accingiamo ad andare a ripristinare l'ormeggio così che domani si albera e si vara. Perciò zio Klaus se vuoi fai in tempo a venììììì!!! Scherzi a parte cazzarola un Kappero di raduno in terronia lo si potrebbe sempre organizzà così che voi Romani muoviate er kiuls e venite nello splendido Salento (per chi je piace) magari viene anche er cinghia, so che lui ama particolarmente il sud Smiley34Smiley347979Smiley4Smiley42626
Vado 100Smiley2
Bobbetto er sommozzatore 8989
Sono davvero felice che Corsaro, dopo le tue amorevoli cure, torni nel suo elemento.
Ti rinnovo i complimenti per lo spirito positivo con il quale sei stato in grado di far fronte a questo brutto imprevisto, per la dedizione e capacità dimostrata nel restauro, per aver condiviso con tutti noi la gioia dei progressi che giornalmente avanzavano.
Credimi, per me (che sono pigro) anche questa è stata una bella lezione e per questo ti ringrazio.
Pep bravissimo. Nn ho parole

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Non ti conosco ma ho seguito i lavori su questo 3D facendo tifo per la buona riuscita e sono veramente felice per il bel risultato che hai ottenuto (mi pare in gran parte grazie alla tua carica positiva).
Complimenti e Buon Vento! 18
grande lavoro , complimenti bravi e buon vento
Complimenti ! Seguo di nascosto l'avanzare dei lavori da quando sono iscritto, non capendone nulla non mi sono mai permesso di commentare.
Però per fare i complimenti non ci vuole una grande conoscenza. Ancora auguri conterraneo
Grazie, grazie ancora un milione di volte. Vado in banchina a scrivere la fine della storia 10010010066Smiley2
Bob
Bellissima discussione, grazie Bob!
E per finire un paio di foto in acqua...eheheheh!!! come potevo non mostrare il lazy bag che avevamo pronto una settimana prima che Corsaro rompesse le catene 60Thumbsupsmileyanim188989100Smiley2
Bobbettino Happy
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
una vera Signora !!

Gran Lavoro !!

complimenti.
YEAHHHHHHHH, FANTASTICA!!!
ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimSmiley34Smiley34Smiley34

Ecco, Giroingiro, ora hai anche il nome del best maestro d'ascia ADV, il very best!!!
Fascinosa!!!
una bella, vera "barca a vela"
Una Signora del mare, complimentiSmiley32Smiley32Smiley32
Spettacolo !!! Smiley32
Bravissimi !
Grazie amici grazie di cuore, come sempre troppo buoni 100
Bob
Bob, ma sei non saranno un po' troppi?
[hide][attachment=19864][/ride
797979

Smiley34 complimenti, bellissima Smiley34
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7