29-03-2016, 23:02
Ho visto la pubblicità di questi pannelli che mi sembrano l'ideale per una istallazione semplice dato che hanno il regolatore incorporato.
Qualcuno li ha usati e mi sa dire se sono veramente pratici come sembrano?
Si collegano direttamente alle batterie dei servizi e quindi non si ha alcun modo di vedere se e quanto caricano?
Il sistema piu' pratico di far passare il cavo pannello/batterie?
( le mie sono sotto una cuccetta della cabina poppiera sx.)
Il sistema migliore per montare il pannello? Vedo che si potrebbe mettere anche sul bimini o sulla capottina con cerniere, ma mi sembra una soluzione macchinosa se devi chiudere tutto in fretta.
Alternativamente con delle clips in tuga....ma non è facile trovare la posizione al sole pieno, libera e che non dia fastidio.
Consigli di chi ha esperienza sono assai graditi.
Grazie.
Qualcuno li ha usati e mi sa dire se sono veramente pratici come sembrano?
Si collegano direttamente alle batterie dei servizi e quindi non si ha alcun modo di vedere se e quanto caricano?
Il sistema piu' pratico di far passare il cavo pannello/batterie?
( le mie sono sotto una cuccetta della cabina poppiera sx.)
Il sistema migliore per montare il pannello? Vedo che si potrebbe mettere anche sul bimini o sulla capottina con cerniere, ma mi sembra una soluzione macchinosa se devi chiudere tutto in fretta.
Alternativamente con delle clips in tuga....ma non è facile trovare la posizione al sole pieno, libera e che non dia fastidio.
Consigli di chi ha esperienza sono assai graditi.
Grazie.