31-03-2016, 13:36
qualcuno sa aiutarmi per sapere che diametro di cima a tre legnoli devo comprare per poterla impiombare su una catena 8 mm calibrata ?
Grazie
Grazie
(31-03-2016 13:36)sscer Ha scritto: [ -> ]qualcuno sa aiutarmi per sapere che diametro di cima a tre legnoli devo comprare per poterla impiombare su una catena 8 mm calibrata ?
Grazie
(31-03-2016 14:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Per completezza... il mio grillo l'ho bulinato sul filetto e tagliato la linguetta per aprirlo. Non ho il problema del passaggio cima catena sul barbotin semplicemente perché salpo a mano
Comunque anche l'avessi preferirei il grillo alla piomba su catena, ho come l'impressione che possa essere il punto debole, quello che cede prima.
IMHO
(31-03-2016 14:38)Luciano53 Ha scritto: [ -> ](31-03-2016 14:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Per completezza... il mio grillo l'ho bulinato sul filetto e tagliato la linguetta per aprirlo. Non ho il problema del passaggio cima catena sul barbotin semplicemente perché salpo a mano
Comunque anche l'avessi preferirei il grillo alla piomba su catena, ho come l'impressione che possa essere il punto debole, quello che cede prima.
IMHO
Infatti, ti do ragione sulla redancia che mi da più affidamento del trefolo sulla catena, quelle redance inox apribili da infilare nella prima maglia, intendo però eliminare il grillo.
Anch'io salpo a mano, la cima però non la catena del 10 con attaccata l'ancora da 16 non che non sia possibile, ma il salpa ancora l'ho pagato e deve lavorare anche lui
(31-03-2016 14:38)Luciano53 Ha scritto: [ -> ](31-03-2016 14:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Per completezza... il mio grillo l'ho bulinato sul filetto e tagliato la linguetta per aprirlo. Non ho il problema del passaggio cima catena sul barbotin semplicemente perché salpo a mano
IMHO
Infatti, ti do ragione sulla redancia che mi da più affidamento del trefolo sulla catena, quelle redance inox apribili da infilare nella prima maglia, intendo però eliminare il grillo.
Anch'io salpo a mano, la cima però non la catena del 10 con attaccata l'ancora da 16 non che non sia possibile, ma il salpa ancora l'ho pagato e deve lavorare anche lui
(31-03-2016 14:57)sscer Ha scritto: [ -> ](31-03-2016 14:38)Luciano53 Ha scritto: [ -> ](31-03-2016 14:09)Edolo Ha scritto: [ -> ]Per completezza... il mio grillo l'ho bulinato sul filetto e tagliato la linguetta per aprirlo. Non ho il problema del passaggio cima catena sul barbotin semplicemente perché salpo a mano
IMHO
quali sono le redance inox apribili ??