I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale Italiano Icom IC-M506
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'ho comprato in inghilterra, qualcuno ha il manuale in italiano o sa dove posso comprarlo?
ciao
Se non trovi nessuno che te lo fotocopia, io ho appena comprato un vhf portatile icom da Sailorclub. Mentre guardavo le condizioni di vendita sul sito ho visto che vendono anche i manuali a 34 euro Blinksmiley compresi di spedizione Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Eventualmente puoi fare un tentativo scrivendo a Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . che è l'importatore italiano.
Ciao
Ho fatto il tuo stesso acquisto
Sono un po' preoccupato per la sua registrazione, al ministero..... Ci sono problemi?
Nemmeno io possiedo il manuale in italiano, se hai novità e mi fai sapere te ne sarei infinitamente grato.
In proposito, io ho preso da http://www.marinesuperstore.com/, speriamo bene!!
Ho chiesto loro il numero identificativo, per agevolare le pratiche, me ne hanno passato uno lunghissimo, che ti mostro in mp, é possibile?

Ciao
Spero di venirne fuori, pena disagi con ferie!22
URL di riferimento