I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ciliegio americano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
devo fare la chiusura del motore salpa ancora creando un bauletto usando il ciliegio americano, riprendendo quello esistente all'interno della barca, la Rimar ha chiuso e non ho trovato nulla nella zona Forlì-Cesena.
Qualche AdV sa dove poterlo trovare?
Ciao e bv
Hanse ha in listino dei paiolati di diverso spessore (4/16/19 mm) con rivestimento in laminato color ciliegio americano. Se ti potesse andare bene digita Hanse spares raw material e lo trovi.
BV
Davide
(15-04-2016 19:38)davidevet Ha scritto: [ -> ]Hanse ha in listino dei paiolati di diverso spessore (4/16/19 mm) con rivestimento in laminato color ciliegio americano. Se ti potesse andare bene digita Hanse spares raw material e lo trovi.
BV
Davide

Ok grazie provo subito.
ciao
ciao
puoi anche comprare dei fogli di piallaccio di ciliegio 6/10 con supporto. poi lo incolli su compensato marino. devi poi sperimentare con gli impregnanti per avere una tonalita' simile al resto della barca. io ho fatto cosi' diversi pezzi e ne sono contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedi di Fabrizio lavora nel cantiere del marina di Cesenatico.
Prima lavorava in Rimar : forse ti può dare una dritta.
(16-04-2016 14:50)spippola50 Ha scritto: [ -> ]Chiedi di Fabrizio lavora nel cantiere del marina di Cesenatico.
Prima lavorava in Rimar : forse ti può dare una dritta.
Ciao, sono già nelle sue mani, mi affido a lui per tutti lavori e per fare carena alla mia barca, visto che l'ha costruita lui quando era in Rimar.
Mi ha già dato un contatto, ma volevo eventualmente trovare un altro per avere un preventivo in più.
Ciao e bv
URL di riferimento