Complimenti! Le plic in cabina sono il top!
Molto bella anche la cucina. La tazza del bagno... Non è un po' alta? Magari è solo una impressione
Bravi bravi
Le applique in cabina sono le uniche cose che abbiamo tenuto dopo la vendita della casa e il trasferimento in barca... il wc è comodissimo! Pensa che alle volte mi ci addormento sopra!
(27-04-2016 22:27)cla4lenza Ha scritto: [ -> ]Le applique in cabina sono le uniche cose che abbiamo tenuto dopo la vendita della casa e il trasferimento in barca... il wc è comodissimo! Pensa che alle volte mi ci addormento sopra!
Uffi... nemmeno il gusto di mandarti a cacare
Si Scherza. ciao
Grazie a tutti.. poi posto anche il secondo bagno e la cabina di poppa..
ammazza che lavoro... bravissimo!!
Complimenti per come l'hai attrezzata e complimentoni per la verniciatura degli interni!
Mi ricorda le barche di una volta quando per ottenere quell'effetto di opaco ma lucido si passava il coppale e poi si ripassava una mano leggera di cartavetro fine fine...
A questo proposito un vecchio falegname mi diceva che i migliori risultati si ottenevano con la pelle conciata degli squali Smeriglio
Tu come hai fatto ad ottenere quell'effetto? Hai fatto una strage di squali smeriglio?
ovviamente! anche perchè in adriatico è pieno di squali smeriglio! ahah
nulla di complicato .. ci ha pensato maura usando la spinnaker cabin di cecchi ! 3/4 mani e solo una carteggiatina tra la prima e la seconda..
Complimenti, bella barca e ottimo lavoro !!
Buon vento !!
bellissima...complimenti..
Stupendastupendastulenda!!! Lavoro meraviglioso
Ammazza che lavorone! È un verio gioiellino!!! Veramente complimenti. La passione si vede tutta!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...ma forse abbiamo letto di voi anche su Bolina qualche mese fa?
Mi parfe di ricordare qualcosa di analogo, forse mi sbaglio, ma entrambe le storie mi colpirono.
Complimenti anche da parte mia.
Grazie! si bolina ci ha dedicato un articolo sul numero di febbraio
(30-04-2016 13:06)cla4lenza Ha scritto: [ -> ]Grazie! si bolina ci ha dedicato un articolo sul numero di febbraio
Ricordo!!!
E ricordo anche di averci fantasticato sopra quando ancora in vendita; poi mi è stato facile recuperare questa vecchia discussione:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...t=faggioni
Precisamente! E posso dire ai pessimisti, a chi ci ha dato dei matti, agli esperti di banchina (e ne abbiamo incontrati molti!) che siamo riusciti a realizzare questo sogno senza spendere più $$$$$ di un ovni! Come diceva l amico nel tread.... ovviamente ci siamo fatti un c.... così ! Tenendo presente che è l immaginazione che crea la realtà!