I Forum di Amici della Vela

Versione completa: dopo una settimana di lavoro...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
il teak ha cambiato colore!
materiale usato: olio di gomito e olio wonder teak
Dalla foto sembra un bel risultato, curiosità: che barca è?
E quanti anni ha il teak?
bello
La barca è un ketch in alluminio costruito più di 20 anni fa e in acqua da 2 anni... Il teak è stato incollato più di 20 anni fa ma è come nuovo
Con la scusa del teak vorremmo vedere qlc in piu' della barca Smile Smile
È una barca autocostruita, non da me, che ho preso due anni fa ed ho costruito gli interni fatti impianti installato motore alberi ecc... un gioiellino... totalmente in alluminio scafo tondo con coperta in teak incollata. Ketch 12,78 lft. Gavoni stagni.. una barchetta da giro del mondo. Appena riesco posto foto..
(26-04-2016 17:59)cla4lenza Ha scritto: [ -> ]È una barca autocostruita, non da me, che ho preso due anni fa ed ho costruito gli interni fatti impianti installato motore alberi ecc... un gioiellino... totalmente in alluminio scafo tondo con coperta in teak incollata. Ketch 12,78 lft. Gavoni stagni.. una barchetta da giro del mondo. Appena riesco posto foto..

Ad occhio e croce sembra una barca stupenda! Se hai foto....
Scafo tondo in alluminio... cose alla mimita!!
Complimenti. Gran bella barca.
Anch'io, se non invadiamo la tua riservatezza, sarei curioso di buttare un occhio agli interni.
prendersi cura delle nostre bambine galleggianti è sempre una grande soddisfazione, complimenti
Senigallia?
si senigallia
cucina provvisoria....
cucina definitiva e altro...
così quando l'abbiamo presa....
e portata a senigallia dalla toscana...
e la coperta...
Gran bella barca, soprattutto gli interni, mi piacciono molto! Smiley32
grazie! con un pizzico di orgoglio posso dire che sono stati costruiti da me, maura e diversi seghetti alternativi....
Wow !!!
Bravissimi
Bravissimi, davvero un bellissimo risultato!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento