I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pistola elettrica per Sika&simili
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona domenica a tutti! Avete mai provato una di queste http://www.wolfcraft.it/it/prodotti/p/pi...index.html ? Che ne pensate?
io ne ho una pneumatica , ma questa mi sembra più regolabile , se funziona senza rompersi dopo le prime 5 cartucce è un ottimo acquisto
(08-05-2016 12:03)Alessandro. Ha scritto: [ -> ]Buona domenica a tutti! Avete mai provato una di queste http://www.wolfcraft.it/it/prodotti/p/pi...index.html ? Che ne pensate?

Costo?
57€
Ciao
Bella ! non ne avevo trovate a un prezzo cosi' "digeribile" per l'uso sporadico che ne faccio.
Visto che abito in zona limitrofa alla tua mi dici dove l'hai trovata ?
(09-05-2016 09:23)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Bella ! non ne avevo trovate a un prezzo cosi' "digeribile" per l'uso sporadico che ne faccio.
Visto che abito in zona limitrofa alla tua mi dici dove l'hai trovata ?

Non l'ho ancora acquistata, l'ho trovata su internet e cercavo pareri sul forum prima di acquistarla Thumbsupsmileyanim
Scusami ! la domanda era diretta a Horatio Nelson che ha messo il prezzo (e quindi penso che l'abbia comperata o trovata in qualche negozio).


P.S. Ha risposto prima che inserissi questo messaggio... (sto diventando vecchio !...)
Ciao Ian,
Meditavo l'acquisto dato che devo rifare tutti i comenti. Non ho esperienza diretta, ma i commenti sul sito sono pochi e contrastanti. Probabilmente l'idea è buona ma l'articolo di fascia troppo bassa. Penso che continuerò in maniera manuale.
In effetti io tentai dovendone fare un uso continuo ,di acquistarne una similare ( attenzione non quella ) .La mia poteva addirittura essere alimentata con il prodotto industriale non in cartucce ma in contenitori tipo sacchetto ,tubetto fa dentifricio.
Quando il prodotto era molle ,tipo silicone ,tutto ok ,ma quando il prodotto tipo Sika era denso ,la cremagliera dell'attuatore slittava e si inceppava tutto.
Dovetti acquistarne una professionale elettrica collegata alla rete ,però usavo prodotti poliuretanici densi e in quantità ....industriale.
È il dubbio che è venuto a me, con i prodotti siliconici funzionano tutte bene (beh grazie, quelli li gestisco con la pistola manuale!) il problema sovviene con le cartucce poliuretaniche tipo Sika, troppo densi per essere usati con prodotti low cost... Mio parere
URL di riferimento