Non avendo trovato l'argomento mi sono permesso di aprirla.
In Messico i nostri ragazzi si stanno difendendo molto bene, oggi l'ultima prova.
Non so se si può inserire un link...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie.
Speriamo in un affondo finale!
in generale, tolto il 470 allo sbando, in questo quadriennio il nostro settore olimpico è cresciuto -in alcune classi più di altre- segno che al livello di programmazione il sistema ha funzionato.
almeno per il settore olimpico...
Mah, sarà, ma a me pare che siano andati tutti a spese proprie al mondiale :-)
Il paesano è forte.
Speriamo..
L'altro giro mancò le olimpiadi per un soffio.
a questo giro hanno già selezionato Marrai da circa 6 mesi (ha vinto il test event a Rio lo scorso anno)
Parlo da profano,ma che senso ha selezionare un atleta mesi e mesi prima dell'evento? Si rischia di arrivare con quello che era più forte invece di quello che è più forte e in forma. Marrai è arrivato dietro Coccoluto che ha fatto terzo agli europei e Gallo che ha fatto quinto ai mondiali.
ha senso dire all'atleta che ha fatto il quadriennio migliore: abbiamo scelto te, per i prossimi 6 mesi dovrai allenarti in serenità e prepararti per le olimpiadi.
probabilmente il piano di lavoro di marrai è tarato per avere il top ad agosto e non ora. ad ogni modo se vedi è comunque un atleta che ha messo i migliori piazzamenti singoli (3 primi e altre 5-6 prove in top ten.
lo scorso quadriennio la selezione avvenne a fine maggio su una regata secca e riusci a spuntarla Regolo, che senza nulla togliere era IMHO inferiore a Gallo di allora. quello per me ha molto meno senso di questo.