I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Piegare tubo alluminio terrazza Hobie Cat 17
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho comprato usata una terrazza per il mio Hobie Cat 17 ma purtroppo è dal lato sbagliato secondo la vostra opinione è possibile mettere i tubi di quei 15 20 gradi che sono necessari perché conppppaci con i fori presenti nello scafo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[attachment=19254]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dovresti trovarti un curva tubi ( artigiano con macchina apposita ) e lui sa come fare ..più difficile sarebbe raddrizzare ciò che è già stato curvato . P.s. In qualsiasi quartiere artigiano di solito ne esiste qualcuno .
(26-05-2016 14:43)gorniele Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ho comprato usata una terrazza per il mio Hobie Cat 17 ma purtroppo è dal lato sbagliato secondo la vostra opinione è possibile mettere i tubi di quei 15 20 gradi che sono necessari perché conppppaci con i fori presenti nello scafo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se c'è ancora, prova da NITOPI nella strada per Torregrande; dovrebbero avere una piegatubi


P.S. per te la punteggiatura è un' optional!100
Dalla foto è dalla parte giusta, devi metterla dall'altra parte? Blinksmiley
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non si capisce bene ma nella foto è nella parte sbagliata. Forzando si riesce quasi ad infilare anche il secondo tubo. Grazie anche a Frap ma purtroppo Nitopi non c'è più. Neanche il capannone, abbattuto qualche mese fa. Mio fratello aveva aperto l'attività proprio li a fianco. Ricordi di tanti anni fa.
Sto cercando una piega tubi, mi chiedo se scaldando possa riuscire piegarlo a mano con le opportune leve, ma non vorrei romperlo.
Klaus quella è il tuo Hobie 17?
Dritte da darmi??
Mi preoccupa la movimentazione a terra da solo, devo fare circa 100 mt di strada bianca.
(26-05-2016 15:51)Frappettini Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2016 14:43)gorniele Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ho comprato usata una terrazza per il mio Hobie Cat 17 ma purtroppo è dal lato sbagliato secondo la vostra opinione è possibile mettere i tubi di quei 15 20 gradi che sono necessari perché conppppaci con i fori presenti nello scafo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se c'è ancora, prova da NITOPI nella strada per Torregrande; dovrebbero avere una piegatubi


P.S. per te la punteggiatura è un' optional!100
Scusa Frap, scritto dal cellulare!
URL di riferimento