Sempre sperando di non fare cose non ammesse e di cui si sia già parlato, pure questa notizia tratta dal mensile "BOLINA di giugno", credo possa essere utile da sapersi (per chi non è del mestiere):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Avevo già avuto l sospetto (leggasi certezza) che fosse il la classica legge patacco-marchettara fatta dai soliti incompetenti.
che si sciolgano nella clorexidina sti papponi maledetti.
Fare fare fare !!!!
e non capire una sega! Renzi docet
Sono veramente schifato. Ho letto anche l'altro lungo post
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=113176 che parla dell'argomento.
Io quest'anno NON rinnovo la zattera (con quello che chiedono mi ci compro un tender nuovo ogni due anni!!) e NON cambio la valigetta pronto soccorso. Sono tasse più indigeste del canone RAI!
"la risposta has been che si poteva tariffa"
"il giorno following la risposta has been"
ma da Fabriano scrivono con il traduttore google ?
....azzzz non sto scherzando ,me l'ha appena consigliata ( cloro etc.ina ) l'allenatore per la cute del mio ....mastino spagnolo. Adesso gli faccio fare il Rina ...
La Clorexidina come tutto il resto PUÒ ESSERE SOSTITUITA con ANALOGO farmaco, presidio, strumento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(28-05-2016 00:55)rob Ha scritto: [ -> ]"la risposta has been che si poteva tariffa"
"il giorno following la risposta has been"
ma da Fabriano scrivono con il traduttore google ?
Secondo me è il risultato di una doppia google traduzione: italiano marchigiano (?) italiano.
Ma se mi fermano dopo che ne ho usato una parte?