Segnalazione "no pilot" scoperto che il terminale di alimentazione giallo allo strumento di controllo è interrotto da cambiare il cavo seaTalk ,che ho, il problema è come sconnettere i terminali giallo rosso grigio sul computer che non presentano viti tipo morsetto ,solo delle "levette " sopra l'inserimento del cavo semplicemente spellato !Non volevo forzare con manovre strane. Qualcuno ha provato , conosce il problema? Se riesco posto foto al prossimo post .Grazie in anticipo
Devi usare un cacciavite a taglio e spingere la levetta con po' di forza.
Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(29-05-2016 15:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie le ho viste quelle levette in effetti mi ricordo una specie di fessura orizzontale, quindi si appoggia il cacciavite piccolo si spinge e magari si tira delicatamente il terminale spellato !
(29-05-2016 21:42)bescafa Ha scritto: [ -> ] (29-05-2016 15:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Grazie le ho viste quelle levette in effetti mi ricordo una specie di fessura orizzontale, quindi si appoggia il cacciavite piccolo si spinge e magari si tira delicatamente il terminale spellato !
Pianino pianino Bescafa ...