I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarine autopilota 150
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Segnalazione "no pilot" scoperto che il terminale di alimentazione giallo allo strumento di controllo è interrotto da cambiare il cavo seaTalk ,che ho, il problema è come sconnettere i terminali giallo rosso grigio sul computer che non presentano viti tipo morsetto ,solo delle "levette " sopra l'inserimento del cavo semplicemente spellato !Non volevo forzare con manovre strane. Qualcuno ha provato , conosce il problema? Se riesco posto foto al prossimo post .Grazie in anticipo Smiley59Smiley30
Devi usare un cacciavite a taglio e spingere la levetta con po' di forza.
BV!
Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(29-05-2016 15:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Grazie le ho viste quelle levette in effetti mi ricordo una specie di fessura orizzontale, quindi si appoggia il cacciavite piccolo si spinge e magari si tira delicatamente il terminale spellato !
(29-05-2016 21:42)bescafa Ha scritto: [ -> ]
(29-05-2016 15:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Grazie le ho viste quelle levette in effetti mi ricordo una specie di fessura orizzontale, quindi si appoggia il cacciavite piccolo si spinge e magari si tira delicatamente il terminale spellato !

Pianino pianino Bescafa ... 19
(29-05-2016 21:42)bescafa Ha scritto: [ -> ]
(29-05-2016 15:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Come puoi vedere dall'immagine, la levetta ha la forma di una T. La parte orizzontale ha un piccolo recesso dove appoggiare il cacciavite a taglio.
BV!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Grazie le ho viste quelle levette in effetti mi ricordo una specie di fessura orizzontale, quindi si appoggia il cacciavite piccolo si spinge e magari si tira delicatamente il terminale spellato !
Smiley53
BV!
URL di riferimento