I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COCALETTA - gambo lungo o corto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!

ho (avrò a breve, appena la porto via da Pisa) una Cocaletta con il gavone di poppa chiuso, il motore fb è quindi installato sullo specchio di poppa.

dato che la barca è senza motore chiedo: per questo modello , di che tipo di motore avrò bisogno? gambo lungo o corto? che potenza dovrei avere, considerando che obbligatoriamente dovrò usare un 4T? (sono al lago)

grazie!!
Mah... Tra tutte le barche usate in vendita, proprio una Cocaletta dovevi comprare... Auguri, ne avrai bisogno!
(29-05-2016 17:39)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Mah... Tra tutte le barche usate in vendita, proprio una Cocaletta dovevi comprare... Auguri, ne avrai bisogno!

Un commento del genere a cosa serve?
Seriamente : o esponi i motivi oppure lassa perde ...no?

Ma in fin dei conti che me frega: è una barca, molti ne parlano bene , tu sei il primo che ne parla male...io ancora non l'ho provata e per quel che l'ho pagata se mi dura una stagione va più che bene.

Quindi veh, cosa ti devo dire.... buon per te che hai di meglio 19
Stavo scherzando! In altre discussioni ti ho consigliato questa ottima barca, adesso la denigro... 100
A parte gli scherzi e parlando seriamente, a vedere in rete foto e disegni della tua barca, ti consiglio di montate un gambo lungo.
Gambo lungo con una potenza di 8/10 cv.
(29-05-2016 19:07)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Stavo scherzando! In altre discussioni ti ho consigliato questa ottima barca, adesso la denigro... 100
A parte gli scherzi e parlando seriamente, a vedere in rete foto e disegni della tua barca, ti consiglio di montate un gambo lungo.

Smiley26
Questo succede a scrivere sul cellulare! Neanche si capisce a chi stai rispondendo!
19

Prima o poi imparerò 26
URL di riferimento