Non si tratta di presa per i fondelli, si tratta dei nuovi modi di fare business col pretesto dell'ecologia! Guarda le certificazioni delle automobili!
La guerra normativa ai piccoli 2t è una follia allo stato brado. Come fa ad essere fuorilegge un 2t monocilindrico da 75/100 cc mentre sono regolarissimi due V8 turbodiesel da 8000 cc o oltre che equipaggiano la maggiorparte degli orridi ferri da stiro che vedo in giro ogni estate???
Il futuro c'è già ed é il due tempi a iniezione
Sulle piccole cubature certamente non conviene la complicazione ma sulle altre...
Oggi ho messo in moto la mia barca, un anno all'acqua e al vento, ---nessun tipo di rimessaggio dall'acquisto nel 2010 ad oggi----, ebbene pompatina alla benzina partito a primo colpo.
Consuma poca benzina,ancora meno olio se non ricordomale siamo allo 0.1%, come normative anti inquinamento (per quel che vale) é sempre uno step avanti ai 4t, va molto forte , é piu leggero e affidabile di un 4t
Unico neo fa un po' più rumore...
É un evinrude etec, é perfetto, mai prenderei un 4t a cambio
Se prendo un motore per il tenderino cercherò un due cavalli a due tempi se no a remi come é sempre stato finora sulla barca
(10-06-2016 12:15)enio.rossi Ha scritto: [ -> ]Non si tratta di presa per i fondelli, si tratta dei nuovi modi di fare business col pretesto dell'ecologia! Guarda le certificazioni delle automobili!
Oh ecco diciamolo! !!
E chissamai che con il Brexit gli europei non riescano ad iniziare a legnare l'euroburocrazia che NON è meno impestata di quella italiano....è solo molto più ipocrita....
Ah, tra parentesi: la Q5 ha il motore che rientra tra quelli "taroccati" (va benone sia chiaro, ma comunque ci è stata venduta cosa "diversa da quella promessa"): dopo una circolare iniziale che prometteva a breve una redisione e aggiornamento NULLA, nonostante due telefonate nostre.
Cosa sarebbe successo se un'azienda italiana avesse fatto così?
È l'ennesima conferma chei "tugnitt" sono "omme ' e mm..da" (Principe De Curtis - Totò dixit!)