I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Alternativa al fuoribordo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha provato questo? Funziona? http://nauticplace.giornaledellavela.com/free-wheeling
secondo me ti stronca
se n'è già parlato. fai breve ricerca e lo trovi.
Per carità!

Con una coppia di remi fai meno fatica e vai più forte e manovri meglio.

898989
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la mia modello di " antiqui "

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la vostra modello moderno in carbonio con impugnature a 30°.

leggera e comodissima
Altra valida alternativa al fuoribordo con tanto di vari modelli da scegliere....

Forse però sono un tantino scomodi da sistemare a bordo

PS Scherzo 79 79
Mh, cosa dire: un uomo allenato sviluppa in bici tramite i muscoli della gamba circa 200-250 watt per qualche minuto.
....I muscoli della parte superiore del tronco sono molto più piccoli ma facciamo gli ottimisti e diciamo che sviluppano 150 watt... 1 cv sono 750 watt , la potenza in gioco quindi è davvero pochina. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(21-06-2016 08:21)Federico82 Ha scritto: [ -> ]Mh, cosa dire: un uomo allenato sviluppa in bici tramite i muscoli della gamba circa 200-250 watt per qualche minuto.
....I muscoli della parte superiore del tronco sono molto più piccoli ma facciamo gli ottimisti e diciamo che sviluppano 150 watt... 1 cv sono 750 watt , la potenza in gioco quindi è davvero pochina. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma sufficiente.....
Smiley4
URL di riferimento