25-06-2016, 20:44
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25-06-2016, 20:44
26-06-2016, 17:16
io vorrei insistere su due cose:
il primo modo per non perdere il timone e' curarne la manutenzione, meglio curare quello che hai, che perdere tempo a costruirsi un "succedaneo".
in genere piu che perdere il timone cede la trasmissione, e la barra di rispetto.. deve esserci e funzionare.
se la sfiga si accanisce e ti si piega l' asse al punto che te lo lascia bloccato da una parte non ti basta saperne di vela come i due che ha citato rob.
se perdi la pala, un modo per farti un timone di fortuna lo trovi.. se non hai il tangone smonti il boma..
imparare a fare mantunzione, a tenere a punto la barca, farsi i lavoretti.. insomma investire su se stessi e accendere la fiammella dell' auto riparazione poi servira anche su una barca nuova o sulla barca di altri.
e' la differenza tra avere una ruota di scorta e saper riparare quella bucata.
il primo modo per non perdere il timone e' curarne la manutenzione, meglio curare quello che hai, che perdere tempo a costruirsi un "succedaneo".
in genere piu che perdere il timone cede la trasmissione, e la barra di rispetto.. deve esserci e funzionare.
se la sfiga si accanisce e ti si piega l' asse al punto che te lo lascia bloccato da una parte non ti basta saperne di vela come i due che ha citato rob.
se perdi la pala, un modo per farti un timone di fortuna lo trovi.. se non hai il tangone smonti il boma..
imparare a fare mantunzione, a tenere a punto la barca, farsi i lavoretti.. insomma investire su se stessi e accendere la fiammella dell' auto riparazione poi servira anche su una barca nuova o sulla barca di altri.
e' la differenza tra avere una ruota di scorta e saper riparare quella bucata.
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