I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarine e ADV Pepe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-06-2016 13:40)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Fino a 6 gradi di deviazione dopo la linearizzazione vanno benissimo, oltre i 10 sposti la fluxgate.
BV!

Orpo, più realista del re!
Il manuale dice di spostare oltre i 15° di deviazione.
Ciao Pepe, grazie per l'ulteriore risposta. Per i complimenti sulla tua presenza fisica, almeno una tua foto potevi mandarla... 100 Visto che non ci siamo mai incontrati!

A parte gli scherzi, sapete che Pepe oltre ad essere molto competente è anche bellissimo? Smiley26

Sent from my samsung SM-N9002 Using Ez Forum for Android
Approfitto allora anche io per ringraziarlo l'ho conosciuto a Roma perché mi vendette un trasduttore e da allora per sua somma sfortuna ogni tanto gli ho rotto le scatole per consigli e suggerimenti e non si é mai tirato indietro mi ha sempre risposto con gentilezza e grande competenza!! Grazie

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
(29-06-2016 14:12)bludiprua Ha scritto: [ -> ]
(29-06-2016 13:40)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Fino a 6 gradi di deviazione dopo la linearizzazione vanno benissimo, oltre i 10 sposti la fluxgate.
BV!

Orpo, più realista del re!
Il manuale dice di spostare oltre i 15° di deviazione.

Su una barca in ferro potrei anche starci, ma 15 gradi sono davvero tanti.
BV!
(29-06-2016 21:42)pacman Ha scritto: [ -> ]Per i complimenti sulla tua presenza fisica, almeno una tua foto potevi mandarla...

Eccoti accontentato, anche se questa foto non mi rende giustiziaSmiley4
BV!
[Immagine: George_Clooney-4_The_Men_Who_Stare_at_Go...opped).jpg]
Che giacca...e come cade male...pepe! Ma da chi ti servi?
...il grande....PieRey Marine!
Pagine: 1 2
URL di riferimento