I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cinghia st4000+
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ,

Riapro la discussione in quanto quelle vecchie erano riferite al modello st4000.
Ho verificato e quella del 4000+ e' diversa (lunga 87,5 cm), ma non riesco a trovare un fornitore in Italia ...
Potete aiutarmi e' urgente....

Grazie B.v.
Domanda banale: hai provato a chiedere a Raymarine Italia?

A listino 2016 c'è il ricambio con codice come da manuale:

A18083 Cinghia di ricambio per attuatore Wheel (ruota grigia)
€ 50.00 + iva = € 61.00


Alternativa:

Io le cinghie di trasmissione sia del pilota che delle attrezzature di lavoro le ho sempre trovate qui: http://www.caticuscinetti.com/
(05-07-2016 12:47)albert Ha scritto: [ -> ]Domanda banale: hai provato a chiedere a Raymarine Italia?

A listino 2016 c'è il ricambio con codice come da manuale:

A18083 Cinghia di ricambio per attuatore Wheel (ruota grigia)
€ 50.00 + iva = € 61.00


Alternativa:

Io le cinghie di trasmissione sia del pilota che delle attrezzature di lavoro le ho sempre trovate qui: http://www.caticuscinetti.com/

Grazie Albert, in realtà cercavo qualcosa di compatibile....
io ho chiesto ad un produttore con il quale collaboro per lavoro perchè sono da cinghia anche io... al momento il mio contatto è in ferie ma appena tornerà avrò risposte.
Intanto, se vuoi cercare, la cinghia è una 10T5/875 commerciale MA CON TREFOLI IN TESSUTO mentre quelle che si trovano sono con trefoli in metallo... boh, quando avrò notizie scriverò qua
Risveglio questo thread...trovato cinghie commerciali x st4000+ grigio? Quindi credo quella da 875 x10 st5
Grazie
Io ho chiesto ma poi ho dimenticato il thread ... Sad
Quelli di Hutchinson Che fanno praticamente solo (cinghie) non le hanno, o meglio, le hanno ma con trefoli in metallo quindi mi sono adeguato a sborsare cifre assurde una cinghia da pochi € ed ho preso la raymarine originale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
URL di riferimento