I Forum di Amici della Vela

Versione completa: consiglio meccanico fiumicino ostia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi consigliate un buon meccanico per fuoribordo ed entrobordo,lasciando stare i f.lli fabrizi?
non saprei io fò da me!
se mi dici cosa devi fare posso darti un consiglio...
Fratelli Fabrizi troppo cari o altro?
(05-07-2016 23:37)sventola Ha scritto: [ -> ]Fratelli Fabrizi troppo cari o altro?

Altro.
BV!
Ma per quale motore devi fare manutenzione?
BV!
(06-07-2016 07:56)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2016 23:37)sventola Ha scritto: [ -> ]Fratelli Fabrizi troppo cari o altro?

Altro.
BV!
bene, avevo avuto sensazione42
(06-07-2016 07:58)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Ma per quale motore devi fare manutenzione?
BV!

volvo 2030d e yamaha 5 hp 2t
Per il fuoribordo non saprei, il mio ha 16 anni e non è ancora uscito dal rodaggio, per il Volvo invece mi servo con soddisfazione del concessionario Volvo di Fiumicino. Ti mando in MP il mio cellulare, non vorrei fare pubblicità vietata dal forum.
BV!
(07-07-2016 12:57)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Per il fuoribordo non saprei, il mio ha 16 anni e non è ancora uscito dal rodaggio, per il Volvo invece mi servo con soddisfazione del concessionario Volvo di Fiumicino. Ti mando in MP il mio cellulare, non vorrei fare pubblicità vietata dal forum.
BV!

ok grazie
Ramilli stefano..onesto competente e in grado di occuparsi di tutto..lo consiglio vivamente a tutti
Ottimo per FB il meccanico che trovi alla Tecnomar (I love sea), lato Ostia, almeno le mie esperienze sono state molto buone. Preciso, puntuale e onesto nei prezzi.
(11-07-2016 07:57)paolo_vela Ha scritto: [ -> ]Ottimo per FB il meccanico che trovi alla Tecnomar (I love sea), lato Ostia, almeno le mie esperienze sono state molto buone. Preciso, puntuale e onesto nei prezzi.

enzo bucciarelli?
(11-07-2016 00:11)nellina Ha scritto: [ -> ]Ramilli stefano..onesto competente e in grado di occuparsi di tutto..lo consiglio vivamente a tutti

puoi postare il numero?
Stefano è molto bravo ma ora sta facendo dei charter. di solito lo trovi al tecnomar 2 dove sta restaurando da solo uno schooner
comunque se vuoi il numero contattami in pvt. ciao
URL di riferimento