Ciao a tutti,
dovrei revisionare il sartiame di un Moana 39 ormeggiato presso La Caletta, Sardegna. Qualcuno ha dei contatti da condividere o esperienza con operatori locali ? Grazie in anticipo
Saluti
Matteo
Ho frequentato Siniscola, non mi risulta ce ne siano, ma posso sbagliare. Saluti Paolo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
(17-07-2016 23:31)Potarex Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
dovrei revisionare il sartiame di un Moana 39 ormeggiato presso La Caletta, Sardegna. Qualcuno ha dei contatti da condividere o esperienza con operatori locali ? Grazie in anticipo
Saluti
Matteo
Tempo fa anch'io ho messo un messaggio in cui chiedevo un rigger in zona Cagliari ma non ho avuto alcuna risposta.
Vediamo se tu sei più fortunato!
Maurizio Paulon, cerca G&G rigging sul web, è di base ad olbia mi ha fatto una ottima impressione ma non avendo ancora deciso di fare lo strallo di trinchetta non so dire sui prezzi e lavoro. Diversamente ad Alghero, ma si sposta in tutto il nord sardegna, puoi cercare Fabrizio Masu di Onda Blu, giovane ma volenteroso e capace.
a Olbia Mauro Albonico, nessuna esperienza diretta ma un amico si è fatto cambiare il sartiame ed era soddisfatto.
Grazie mille, ho avviato la ricerca usando i vostri preziosi suggerimenti
Saluti
Matteo
(18-07-2016 00:51)Mizar I Ha scritto: [ -> ]Maurizio Paulon, cerca G&G rigging sul web, è di base ad olbia mi ha fatto una ottima impressione ma non avendo ancora deciso di fare lo strallo di trinchetta non so dire sui prezzi e lavoro. Diversamente ad Alghero, ma si sposta in tutto il nord sardegna, puoi cercare Fabrizio Masu di Onda Blu, giovane ma volenteroso e capace.
Confermo Paulon "utilizzato" nel 2009 a Cannigione come molto affidabile
Io conosco personalmente sia Maurizio paulon sia Mauro Albonico. Mi sento di consigliarli entrambi come professionisti competenti e affidabili. Albonico ultimamente sta abbandonando un pò il rigging per dedicarsi maggiormente alla veleria.
Altrimenti anche onda blu ad Alghero (che è l'unico nel nord sardegna attrezzato per pressare i terminali per funi max sino a 10mm). Sennò c'è Paolo Profeta (anche lui G&G rigging e con pressa idraulica più grossa) giù a Cagliari.
paolo profeta....? scrivimi in privato prima che e' meglio...
mauro albonico invece e' veramente molto bravo. e parlo x esperienza diretta in entrambi i casi....
(19-07-2016 20:47)paepi Ha scritto: [ -> ]paolo profeta....? scrivimi in privato prima che e' meglio...
mauro albonico invece e' veramente molto bravo. e parlo x esperienza diretta in entrambi i casi....