26-07-2016, 12:05
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao,
[agli armatori di Tucano, o Meteor]
molto semplicemente vorrei migliorare e quindi spostare il punto scotta
randa del tucano+ verso poppa .
Con una cavo tessile, con asola in posizione centrale e piccolo paranchetto alla estremità boma poppiero. Esempio da foto.
La persona che mi ha proposta questa miglioria mi ha anche suggerito di fare due fori per i 2 archetti inox sul PARAMARE.[vedi foto tucano]
La foto del tucano rosso, presa in prestito, rappresenta molto bene gli ingombri ed allestimento del mio tucano.[pulpito, motore f/b a dritta, sportello gavone centrale]
Francamente fare fori non mi piace.
Il para-mare, facilemte accessibile, è pieno. Forse termanto !
L'archetto il trasto tessile necessita di essere fissato con fori e con piastra sottostante.
Domanda:
1) con gli Sforzi in campo potrei utilizzare le due bitte di alluminio di poppa ?[ non farei nessun foro ma poi in ormeggio ]?
2)i 2 archetti li fisso sul paramare. come mi consigliare di mettere gli archetti ?sullo spessore o ulla larghezza] [guardate bene il paramare il paramare è spesso 50 mm e largo 200 mm ?
Forse c'è un Armatore di tucano in zona Trieste o Gorizia ?
Grazie.
Cordialmente.
iulius
Ciao,
[agli armatori di Tucano, o Meteor]
molto semplicemente vorrei migliorare e quindi spostare il punto scotta
randa del tucano+ verso poppa .
Con una cavo tessile, con asola in posizione centrale e piccolo paranchetto alla estremità boma poppiero. Esempio da foto.
La persona che mi ha proposta questa miglioria mi ha anche suggerito di fare due fori per i 2 archetti inox sul PARAMARE.[vedi foto tucano]
La foto del tucano rosso, presa in prestito, rappresenta molto bene gli ingombri ed allestimento del mio tucano.[pulpito, motore f/b a dritta, sportello gavone centrale]
Francamente fare fori non mi piace.
Il para-mare, facilemte accessibile, è pieno. Forse termanto !
L'archetto il trasto tessile necessita di essere fissato con fori e con piastra sottostante.
Domanda:
1) con gli Sforzi in campo potrei utilizzare le due bitte di alluminio di poppa ?[ non farei nessun foro ma poi in ormeggio ]?
2)i 2 archetti li fisso sul paramare. come mi consigliare di mettere gli archetti ?sullo spessore o ulla larghezza] [guardate bene il paramare il paramare è spesso 50 mm e largo 200 mm ?
Forse c'è un Armatore di tucano in zona Trieste o Gorizia ?
Grazie.
Cordialmente.
iulius