I Forum di Amici della Vela

Versione completa: motore volvo penta MD11C/110S
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
Ho un problema al motore 22, dopo tutto il controllo, cambio pistoni fasce iniettori controllo pompa, il motore a 1.500 giri comincia a buttare fumo nero e gasolio.
Dopo tutta questa massiccia manutenzione, il meccanico (incompetente :60Smile, mi suggerisce che può essere l’elica sporca, oppure il serbatoio sporco.
Consigliatemi
(29-07-2016 09:25)TOTOPAX Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
Ho un problema al motore 22, dopo tutto il controllo, cambio pistoni fasce iniettori controllo pompa, il motore a 1.500 giri comincia a buttare fumo nero e gasolio.
Dopo tutta questa massiccia manutenzione, il meccanico (incompetente :60Smile, mi suggerisce che può essere l’elica sporca, oppure il serbatoio sporco.
Consigliatemi
,
È. 48 è difficile dare consigli, comunque rivedere la fase del motore, e dopo gl ' iniettori
Totò, ma l'elica è sporca? Hai controllato il filtro gasolio?
Gli iniettori sono stati tarati è stato cambiato l'ugello? L'elica ha il passo giusto?
Se il gasolio è sporco di solito i giri oscillano di più di meno.
Chiama un meccanico vero.
Oltre a tutti i controlli suggeriti, e soprattutto se scarica poca acqua di raffreddamento, potrebbe essere il raiser.
A me successa la stessa cosa l'estate scorsa e... indovinate che.... era l'elica sporca, pulita l'elica con una spazzola d'acciaio in acqua, facendosi un tuffo, è tutto tornato alla normalità, niente più perdita gasolio e fumo nero.
URL di riferimento