I Forum di Amici della Vela

Versione completa: costruzione idea19 tortuga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
diciamo che grosso modo la cronistoria della costruzione della barca è terminata manca solo la visone completa del lavoro finito
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Complimenti,
ho la mia in restauro da 5 anni e non riesco a finirla.. In quanto tempo l'hai terminata?
Mi sono serviti 6 anni . In realtà sarebbero stati meno ma in mezzo ho avuto un piccolo incidente sul lavoro dito rotto ma è diventato grosso a causa di quella che viene definita malasanità sono infatti riusciti a girarmi il dito al contrario e dopo 3 operazioni ne ho perso l'uso....
Pagine: 1 2
URL di riferimento