I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Copri casse (altoparlanti)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nel correre veloce in pozzetto per delle manovre, inavvertitamente ho messo un piede sul fianco della torretta dove ho due altoparlanti per lo stereo e ho rotto solamente la plastica bianca mentre l'altoparlante risulta integro. Non riesco a trovare il ricambio, sono semplici, bianchi e 15 di diametro. C'è qualcuno che ha avuto questo inconveniente? vuoi vedere che mi tocca cambiare tutto!!!
Grazie tutti.
Rino, li hai poi trovati? Io ho esattamente lo stesso problema.... ciao Anthony
Mi ricordo su un sito usa c'erano inox ed universali.... la pubblicità era su PBO
Prova a fare una ricerca digitando "griglie altoparlanti" e vedi se riesci a trovare quelle che si adattano.
Mi sono accorto che anche l'altra si sta squagliando, la plastica si è cotta al sole (strano perche le barche sono sempre all'ombra!!), comunque ho visto che anche nuove non è che costano una fortuna e mi sa che se le voglio che coincidano con i fori attuali mi toccherà sostituirle, magari con un frontalino un pò più robusto.
Se conosci un artigiano, magari riesce a fartele con una griglia inox....
Io ho risolto mettendo sopra a quelli di plastica due griglie di metallo di vecchi altoparlanti come protezione.
Fatto come prevedibile ha preso due nuove Boss Marine superscontate a 50 € e non se ne parla più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(08-02-2017 01:31)Anthony66 Ha scritto: [ -> ]Rino, li hai poi trovati? Io ho esattamente lo stesso problema.... ciao Anthony

Ti ho mandato un MP
Scusa cos'è un MP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(28-06-2017 20:28)Rino Ha scritto: [ -> ]Scusa cos'è un MP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio privato
(28-06-2017 20:28)Rino Ha scritto: [ -> ]Scusa cos'è un MP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo 19
io ho avuto lo stesso problema e purtroppo nel mio caso la cassa era tutta un pezzo con la griglia per cui visto che la cassa era arrugginita ho cambiato tutto al prezzo di circa 50 euro a cassa . Non sarebbe stato possibile nel mio caso scollegare la griglia dalla cassa e comunque non avevo trovato il ricambio
URL di riferimento