I Forum di Amici della Vela

Versione completa: help motorino avviamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(15-06-2019 21:27)sergiot Ha scritto: [ -> ]Puoi spiegarmi " facendo plnte"?
Oggi motorino morto e sono rimasto inmezzalmar
Alla fin rimorchiato da gommone

Con un cacciavite si mettono in contatto il positivo che viene dalla batteria con il positivo del solenoide facendo appunto un ponte. Il ponte va subito tolto appena parte
Questo è un filmato che misi tempo fa, per farlo partire faccio il ponte con il cacciavite

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A ponte no plnte 19
niente non si adattano.
le caratteristiche x l' md22p sono

3 buchi ( della staffa)
rotazione oraria
10 denti
1,8 kw
(27-06-2019 14:53)sergiot Ha scritto: [ -> ]niente non si adattano.
le caratteristiche x l' md22p sono

3 buchi ( della staffa)
rotazione oraria
10 denti
1,8 kw

Questo ha tre fori non so i denti del pignone
(27-06-2019 14:53)sergiot Ha scritto: [ -> ]niente non si adattano.
le caratteristiche x l' md22p sono

3 buchi ( della staffa)
rotazione oraria
10 denti
1,8 kw
Prova. Questo...

https://www.amazon.it/Motorino-avviament...B00RK536GS
Niente Corradino, non è più disponibile.
Forse questo si adatta . Farò controllare all elettrauto.

https://www.amazon.it/HC-cargo-110464-ca...8467980031
Medesima situazione per me quest’oggi a Unije faccio per accendere il motore ma sento solo “stoc” e niente più. Per il momento ho risolto battendo con una mazzetta di gomma sul motorino ma non posso sperare che il problema sia finito qui.
Oggi proverò a Lussino.
Tempo fa avevo letto di un bravo meccanico qualcuno sa darmi qualche riferimento?
Grazie
Se hai dato dei colpi al motorino è facile che le spazzole siano finite.
(12-08-2019 08:10)esponenziale Ha scritto: [ -> ]Se hai dato dei colpi al motorino è facile che le spazzole siano finite.

quasi certo, avevo il galloper che in baita è andato avanti un anno a martellate sul motorino d'avviamento 79 poi mi son deciso a smontarlo e cambiare le spazzole.
Ok quindi per questa vacanza terrò la mazzetta nel vano motore.
Grazie
In certi motorini si può allungare la vita delle spazzole, tutto sta se sei in grado di smontare il motorino e metterci le mani.
Pagine: 1 2
URL di riferimento