I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tendipaterazzo idraulico: un grillo tessile per tenere a posto la maniglia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per chi come me non sopporta gli elastici con ganci o palline che siano, ecco un uso alternativo (ma altrettanto nobile ) dei grilli in tessile (alias Sbirri o Soft shackle).
La foto vale più di mille parole.
[Immagine: f84bdf9a4d2bb912ec7c14c6909783a7.jpg]
Una soluzione che toglie il fiato ....! Si scherza Daniele ...è' ferragosto e dopo 25 anni lo passo non in barca ...perdonami ? 8989100
Generalmente la maniglia di un paterazzo dovrebbe stare su da sola se scende credo sia un problema?
Quando il tendipaterazzo non lavora ed è scarico tende ad aprirsi da sola non avendo pressione credo che si parli di questo , boh comunque a me non da fastidio se succede che scarico troppo e si apre gli do un minimo si pressione e non si apre più .
(14-08-2016 09:29)kermit Ha scritto: [ -> ]Generalmente la maniglia di un paterazzo dovrebbe stare su da sola se scende credo sia un problema?


Ciao Kermit, non rimane del tutto aperta ma solo quei 15 gradi che però mi danno fastidio sia a livello estetico che funzionale .
Il caro Navtec funzione bene.... caro in tutti i sensi, vista la revisione totale di 700 euro che ha subito l'anno scorso....
ciao


BV!
URL di riferimento