(04-05-2022 16:07)hiromy2 Ha scritto: [ -> ]i ricambi in argomento, io li ho trovati a prezzi "intermedi" tra quelli USA e quelli in Italia da: http://www.shop.hallberg-rassy.com, sul sito i prezzi sono in corone, la spedizione è tra 15 e 20 euro. Tentare non nuoce.
per di più se contattati sono gentili e solleciti a rispondere.
Grazie, ma non ho trovato z spars sul sito
I carrelli che z spars monta sul boma sono Lewmar. Anche io su dufour ho z spars di albero e boma, allestiti nel 2001 e i carrelli sono modelli Lewmar di allora. I cui ricambi sono presenti nel sito.
(24-05-2022 10:34)hiromy2 Ha scritto: [ -> ]I carrelli che z spars monta sul boma sono Lewmar. Anche io su dufour ho z spars di albero e boma, allestiti nel 2001 e i carrelli sono modelli Lewmar di allora. I cui ricambi sono presenti nel sito.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo é il carrello sul mio boma z spars
Prima era con le matite o stecche ora é con sfere in torlon.
(24-05-2022 16:30)hiromy2 Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo é il carrello sul mio boma z spars
Forse è un limite mio, ma sul sito HR ho trovato solo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sei riuscito ad adattarli? perchè il carrello a me pare diverso.
Avevo trovato i ricambi z-spars