26-08-2016, 16:01
Buonasera a tutti.
Causa evidente errore di montaggio al cambio anodo da parte del cantiere mi si é sfilata l'elica di prua del mio bow thruster Lewmar 185TT dal suo asse e vorrei rimontarla
Secondo voi riesco a farlo in acqua?
Le istruzioni parlano di una coppia di serraggio di 15 NM.
Inoltre allo sganciamento dell'elica sono andati persi due rondelle in inox e il dado di serraggio che il manuale lewmar definisce nyloc nut.
Non conosco le misure di questi pezzi che non sono indicate nel manuale di installazione.
É meglio rimandare il rimontaggio al prossimo alaggio?
Restando l'asse alcuni mesi senza anodo si può danneggiare?
Grazie per i vostri consigli!
Causa evidente errore di montaggio al cambio anodo da parte del cantiere mi si é sfilata l'elica di prua del mio bow thruster Lewmar 185TT dal suo asse e vorrei rimontarla
Secondo voi riesco a farlo in acqua?
Le istruzioni parlano di una coppia di serraggio di 15 NM.
Inoltre allo sganciamento dell'elica sono andati persi due rondelle in inox e il dado di serraggio che il manuale lewmar definisce nyloc nut.
Non conosco le misure di questi pezzi che non sono indicate nel manuale di installazione.
É meglio rimandare il rimontaggio al prossimo alaggio?
Restando l'asse alcuni mesi senza anodo si può danneggiare?
Grazie per i vostri consigli!